chiudi

Accesso

Croce Blu Bastiglia | 25 ANNI DI CROCE BLU BASTIGLIA
16329
post-template-default,single,single-post,postid-16329,single-format-standard,locale-it-it,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-16.6,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.1,vc_responsive

25 ANNI DI CROCE BLU BASTIGLIA

25 ANNI DI CROCE BLU BASTIGLIA

 

 

Quest’anno è il nostro anniversario, venticinque anni di Volontariato.

Il traguardo dei 25 anni è una tappa importante e in questo momento il nostro ricordo  va a quanti hanno aderito alla nostra associazione e ci  hanno lasciato questa importante eredità di altruismo.
Da un quarto di secolo siamo presenti a Bastiglia vicini  non solo a chi soffre, ma anche a persone in difficoltà.

Siamo nati nel 1994 all’interno dell’Associazione Croce Blu  di Soliera,  siamo diventati un’associazione autonoma  dopo  pochi anni.

Dallo scorso luglio rispettiamo anche le nuove norme della legge per il volontariato. Ci occupiamo di divulgare le nozioni di primo soccorso, ma anche di aiutare la popolazione in situazioni d’emergenza e del trasporto di malati con l’ambulanza. Ancora diamo il nostro supporto a iniziative sportive, culturali e ricreative.

Per festeggiare i nostri 25 anni questo  mese organizziamo due serate con ospite un Pediatra,  sino alla fine dell’anno ci saranno  altre iniziative che porteremo a vostra conoscenza.
Un grosso ringraziamento va a tutti i  volontari, l’amministrazione comunale per la vicinanza ed il sostegno, i soci onorari e  quanti con la scelta del 5 per mille ci consentono di svolgere la nostra attività di volontariato.

Non dimentichiamo  e  ringraziamo anche i tanti che in questi anni hanno prestato la loro opera e che, per ragioni varie o per raggiunti limiti di età, hanno cessato a malincuore il servizio.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.