chiudi

Accesso

Croce Blu Bastiglia | Chi siamo
15605
page-template-default,page,page-id-15605,locale-it-it,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-16.6,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.1,vc_responsive

Chi siamo

La Pubblica Assistenza Croce Blu di Bastiglia è una piccola realtà nata nel 1994, è formata da volontari competenti, decisi e disponibili. E’ nata per volontà di Soci Fondatori con l’obiettivo di creare una propria identità. Al giorno d’oggi, l’associazione opera con circa 50 volontari qualificati, sempre pronti a mettersi in gioco per la popolazione. La P.A. Croce Blu di Bastiglia opera senza fini di lucro, è iscritta all’Albo del Volontariato presso il Ministero con il codice adv002171.

 

La P.A. Croce Blu di Bastiglia vuole, inoltre, sopperire alle carenti risposte della società riguardo ai bisogni primari della persona. E’ impegnata nei settori sanitario, sociale, culturale, sportivo, formativo. Si rivolge a chiunque abbia necessità di aiuto. 

 

La P.A. Croce Blu di Bastiglia ritiene fondamentali l’eguaglianza tra le persone, la parità dei diritti e la dignità dell’uomo. Consolida la solidarietà umana. I servizi che effettua sono la conseguenza naturale dei valori. 

 

La nostra Vision: credere in un volontariato gratuito, promuovendo una cittadinanza attiva, solidale e sussidiaria. I volontari della Croce Blu di Bastiglia sono il motore dell’Associazione che dalla sua è in continua fase di innovazione e cambiamento.

 

La nostra Mission: promuovere, sostenere e qualificare l’attività di servizio portata avanti dai Volontari in aiuto del cittadino da un punto di vista sanitario.

 

UNISCITI A NOI, DIVENTA VOLONTARIO!